-|3rA|- Torneo PromodLIVE

« Older   Newer »
  Share  
-Phoenix89-
view post Posted on 17/9/2009, 08:53




ma no lol...ne abbiamo vinte 2 su 3 al girone!!!come facciamo ad esse eliminati!!!
 
Top
ppkagent
view post Posted on 17/9/2009, 13:56




._________. allora siete dei catastrofisti !!!! :B):
 
Top
BlaCk aKa Sk1ZzATO
view post Posted on 17/9/2009, 15:24




ç_ç pp abbi pietà di noi :D
 
Top
Destroier
view post Posted on 21/9/2009, 19:57




We raga visto che ad alcune persone interessa giocare e che si sono arruolate apposta per questo, potreste mettere i nomi dei giocatori fissi per il torneo? Così per fare chiarezza visto che non so ancora quale sia la mia posizione........
Detto ciò direi che la lista dei player stilata da R34LE la si può buttare nel cesso tanto non viene rispettata......
 
Top
ppkagent
view post Posted on 22/9/2009, 07:15




Allora la lista viene rispettata entro i limiti del buon senso: se i giocatori designate e le riserve non sono in ts e non sono reperibili in altro modo, si fa giocare chi è disponibile per non perdere a tavolino. Inoltre non mi sembra un comportamento da torneo far partire i match con 10/20 min di ritardo.

Detto questo il 70% delle volte che sono in ts non sto giocando a cod4, tuttavia resto reperibile....non si sa mai. Inoltre se c'è macello, ho mal di testa o non voglio dar retta a nessuno mi metto in una stanza vuota.

La soluzione è maggiore presenza in ts e sul forum (c'era l'avviso di Phoenix in tagboard sull'orario della pcw, di Reale sul ritrovo per vedere la nuova mappa).

Take Easy !!!!
 
Top
BlaCk aKa Sk1ZzATO
view post Posted on 22/9/2009, 13:08




pp la tua saggezza ci illumina d'immenso, credo ke si diceva cosi image
 
Top
homer j. S.
view post Posted on 22/9/2009, 14:41




Quoto ppk,e poi non è vero che la lista non viene rispettata,c'è solo da togliere Archer dagli effettivi(e francamente non so neanche perchè é stato messo).
 
Top
R34LE
view post Posted on 22/9/2009, 18:31




Archer a avuto problemi di connesione tra poco sara repiribile e l'ho messo nella lista perckè è un ottimo player ;)
 
Top
Destroier
view post Posted on 22/9/2009, 18:49




CITAZIONE (ppkagent @ 22/9/2009, 08:15)
Allora la lista viene rispettata entro i limiti del buon senso: se i giocatori designate e le riserve non sono in ts e non sono reperibili in altro modo, si fa giocare chi è disponibile per non perdere a tavolino. Inoltre non mi sembra un comportamento da torneo far partire i match con 10/20 min di ritardo.

Detto questo il 70% delle volte che sono in ts non sto giocando a cod4, tuttavia resto reperibile....non si sa mai. Inoltre se c'è macello, ho mal di testa o non voglio dar retta a nessuno mi metto in una stanza vuota.

La soluzione è maggiore presenza in ts e sul forum (c'era l'avviso di Phoenix in tagboard sull'orario della pcw, di Reale sul ritrovo per vedere la nuova mappa).

Take Easy !!!!

Bhè l'avviso di Phoenix lo letto,e mi sono anche presentato alle 20:00 in TS. Mi son lamentato del fatto che fu deciso che Hape giocasse al posto mio già dalle 15.......
PPK che dovrei fare presentarmi 2 giorni prima...? He fatemi sapere a quando il prossimo torneo che mi connetto da ora (ditemelo prima che mi devo fare scorte di cibo e lassativi)....
Mo non voglio fa quello che viole fa tutte le partite.......ma visto che per motivi di lavoro ci sono poco fatemi fa se 4 partitucce che ci so rimaste....
 
Top
BlaCk aKa Sk1ZzATO
view post Posted on 22/9/2009, 18:52




hahahahaha le scorte di cibo e lassativi ahahahhaha trpp forte XDDDDDD
 
Top
Destroier
view post Posted on 22/9/2009, 18:58




He perchè mangiando devo pur digerire in qualche modo se non cammino.....gli escrementi li butto dalla finestra
 
Top
TheBarT97
view post Posted on 22/9/2009, 21:10




ma lol bosco cmq secondo me devi solo stare un pò + presente nelle tattiche tutto qui :S
 
Top
ppkagent
view post Posted on 23/9/2009, 07:14




CITAZIONE
PPK che dovrei fare...

Non prendertela tanto per aver saltato una partita...cercate di risolvere e chi ha più buon senso lo usi .___.

PS meglio il grappino per digerire dei lassativi è.é
 
Top
homer j. S.
view post Posted on 23/9/2009, 08:32




Ha ragione Ppk(sulla grappa lol) image ....................ma anche sul resto.
 
Top
BlaCk aKa Sk1ZzATO
view post Posted on 23/9/2009, 13:27




Dovrebbe stare presente come tutti secondo me, xke detto amichevolmente non lavora solo lui, la maggior parte delle persone in questo clan lavora ma è quasi sempre presente, è solo una questione di principio, puoddarsi anke ke non gli faccia piacere venire in ts basta ke lo dici boskè :D

E poi non capisco xke sei sempre cosi duro con luca federi image image

Riguardo a davide, non fa la stessa fine de pop con la grappa amò! xD
 
Top
46 replies since 11/8/2009, 20:43   1200 views
  Share