-|3rA|- Torneo PromodLIVE

« Older   Newer »
  Share  
TheBarT97
view post Posted on 23/9/2009, 14:43




ppk secondo me deve essere il saggio del clan image

MAnu cmq io nn è ke sn duro con hape è solo xk secondo me dice solo delle cavolate (anche se da una parte ha ragione) ma hanno tutti e 2 torto (ma specialmente hape secondo me )
 
Top
Destroier
view post Posted on 23/9/2009, 15:47




CITAZIONE (BlaCk aKa Sk1ZzATO @ 23/9/2009, 14:27)
Dovrebbe stare presente come tutti secondo me, xke detto amichevolmente non lavora solo lui, la maggior parte delle persone in questo clan lavora ma è quasi sempre presente, è solo una questione di principio, puoddarsi anke ke non gli faccia piacere venire in ts basta ke lo dici boskè :D

Non me la sto tirando Black, è solo che ho anche altri interessi e altri impegni oltre al clan, diciamo che a volte mi passa la voglia di fare una partita perchè vedendo il forum sembra che non c'è mai nessuno quando in realtà state tutti su TS a pululare :D

Per quanto riguarda TS non mi collego perchè ci stai te.....:D scherzo. Il motivo è che TS mi fa cagare perchè è secondo me troppo scomodo per alcune cose come ad esempio il fatto di non avere un comparto chat fatto per bene o il fatto di avere uan qualità vocale penosa. Da anni uso Skype che IMHO è il miglior voip che ci possa essere, li ci son sempre (hawk o Phoenix che li ho nei contatti sono testimoni). Su TS non si capisce niente quando ci si parla, specie quando si è più di 2-3 e mi viene solo il mal di testa a stare li dentro.....ma quello usiamo e quello userò per il clan..... quando serve
 
Top
46 replies since 11/8/2009, 20:43   1200 views
  Share