bb

« Older   Newer »
  Share  
tnt-x X x-
view post Posted on 9/7/2010, 20:41




exi invece di importunarmi come fai....prima di scrivere rifletti qst scritto ieri:
eXileÐ √Apor1ZzATO®:allora capisco quello che ti stanno facendo, tatino è un bbk che da fastidio a tutti..tu lascialo stare..vai tranq ce la faccio pagare io a questi...i raptor ormai contano solo sulla bella faccia...ma dopo quello che hanno fatto fileranno male
sKyNyRd=X:nu tranquillo..lascia stare ora me ne vado..ansi cerco di ritornare dai vecchi amici...gente seria...nn so se li conosci i BsK ra sono bull dog team..quindi tranq...
eXileÐ √Apor1ZzATO®:vabene come vuoi..tra nn molto lascio clan anche io... ciao simò
sKyNyRd=X:ciao exi grz di tutto :D
 
Top
eXiled`
view post Posted on 9/7/2010, 22:17




bello fare la aprte del figo quando entrambi e tutto il clan sa come stanno le cose, poi scrivi anche male visto che la mia scrittura otlre ad errore dovuti alla tastiera non noto segni di parole non italiane quali nn tranq o altro...

http://berserkteam.forumfree.it/?t=41567350

qua sta la bella discussione ^^ ciao bimbo
 
Top
PrOToT!P3
view post Posted on 10/7/2010, 15:33




skynard skinard come cazz t kiami tu mo stai un po troppo esagera quindi vedi di nn rombe piu le palle.......prima cosa prima di fare le sceneggiate ke hai fatto contro hawk pensaci e poi tu te ne sei andato quindi una volta ke un membro se ne va dal clan se ne va e basta.....se staia fa tutto sto macello significa ke stai a rosika e poi e inutile ke cerchi di entra sempre in ts a rompe le palle tanto ti kikkiamo....e poi nn ti spremere quel poco cervello ke tieni a scrive quelle cazzate ke stanno sopra per cerca di litiga fra di noi xk nn credo ke exiled a scritto quelle cose..l ultima cosa ke mi so pure rotto di scrive per perde del tempo per te la prossima volta ke entri in ts con il nome mio ti faccio male sto scemo pagliac bastardo (ebreo)

PS. ke dici blasfy o scritto bene in italiano XD
 
Top
PoiSon `
view post Posted on 10/7/2010, 17:26




Grazie exiled ora so cosa pensi di me.
P.S.:se ti do fastidio bannami pure però dopo non vi aspettate che ci resti in questo team.
 
Top
ppkagent
view post Posted on 10/7/2010, 17:38




Ma alla fine della fiera quello che ha scritto tnt-x X x- è vero oppure si è inventato tutto ?

Altra cosa (per tutti) se non siete capaci di gestire rapporti interpersonali allora spegnete il pc, uscite di casa ed iniziate a vivere.
 
Top
Giacomo_Polenta
view post Posted on 11/7/2010, 09:15




CITAZIONE (PoiSon ` @ 10/7/2010, 18:26)
Grazie exiled ora so cosa pensi di me.
P.S.:se ti do fastidio bannami pure però dopo non vi aspettate che ci resti in questo team.

tu soffri di una grave mancanza : rincoglionimento acuto. Secondo te exiled si mette a scrive ste cose? oemmeggi sei sveglio come 'na verza. Cazzo tatì ripijati.

@mirco : leggi le robe che hai scritto, guarda la grammatica, recita mea culpa e ciao lulululul
 
Top
eXiled`
view post Posted on 17/7/2010, 08:18




Re: ciao
17/7/2010, 02:25 RispondiAggiungi AmicoCancella
Autore Messaggio Privato
Narcos1
Avatar

*BsK* Narcos
Gruppo: Utente
Messaggi: 662
Iscritto: 7/3/2009

CITAZIONE
CITAZIONE
Grazie per aver dato la prova di che personaggio era XXX lo aveva ftt anche con me....per aiuti contro la causa contattateci!

Ma io avevo letto sul forum che vevniva appoggiato dal vostro team o sbaglio?
Bho comunque ok.

Allora mettiamo in chiaro che io e puggy siamo i massimi dirigenti del forum e del clan tutti gli altri commenti che non trattino a verità sono nulli,sopratutto se mancano di rispetto a gente come te...spero tu mi abbia capito XD XD a presto

Della serie alla fine le persone si mostrano sempre per come sono.......cambia il nome ma tanto si comporta sempre allo stesso modo.
 
Top
Giacomo_Polenta
view post Posted on 17/7/2010, 08:30




hahah ero in clan con narcos ed è una brava persona e capiranno che bimbominchia è coso li skimpord
 
Top
22 replies since 6/7/2010, 16:24   610 views
  Share