Ecco cosa intendevo

« Older   Newer »
  Share  
Trollface!
view post Posted on 1/9/2010, 18:37




CITAZIONE (Sk1ZzATO @ 1/9/2010, 17:28)
blasfy nn hai capito 1 cazzo,

1) Prima di tutto parli di non fare certi discorsi a 15 anni e poi metti sempre in mezzo la politica e quei 4 frociazzi dei ministri dove ci fai le battute sopra e le capisci solo tu.

2) Se magari ti sforzeresti a conoscere meglio bob, oltre al solito cannato e fattone che la gente gli addice, ti accorgeresti che lui alla pace e alla fraternitą ci credeva, e una delle frasi + celebri di bob era appunto "L'erba costruisce una nazione, l'achool la distrugge"

3) Non credo proprio che 2pac nn č adatto all'argomento, i cantanti che si sono fatti il culo x cercare di aiutare qualcuno si contano sulle dita di una mano. E ti assicuro che pac era tra quelli

4) L'unico punto dove hai ragione č il 2

5) i tatuaggi se li era fatti in promo momento x rappresentare se stesso, poi il gruppo (Outlawz) e poi dio e la sua famiglia

6) Hai dimenticato una cosa, i rapper americani DI OGGI sparano cazzate, quelli di una volta dove vivevano nella merda e ti facevano capire in che condizioni si trovavano, mmhh nn credo sparassero stronzate


PS. parli di rap, quando le uniche volte che ti ho chiesto il tuo genere musicale mi hai fatto senti le canzoni di lazy town

ma che bell'ammasso di cose inutili *_*

ps: tu non mi hai mai chiesto niente :W
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 1/9/2010, 19:49




Ah quindi, pace e fraternitą sono cose inutili? farsi il culo x l'eguaglianza fra bianchi e neri č una cosa inutile? mmmh bel pensiero di vita complimenti
 
Top
Trollface!
view post Posted on 2/9/2010, 08:30




CITAZIONE (Sk1ZzATO @ 1/9/2010, 20:49)
Ah quindi, pace e fraternitą sono cose inutili? farsi il culo x l'eguaglianza fra bianchi e neri č una cosa inutile? mmmh bel pensiero di vita complimenti

non mi pare di aver detto questo...e comunque non č cambiato molto col le loro rimette...
 
Top
ppkagent
view post Posted on 2/9/2010, 11:25










Edited by ppkagent - 2/9/2010, 13:37
 
Top
18 replies since 28/8/2010, 13:08   576 views
  Share