TORNEO INFERNO ESPORTS, dai che je facemo er culo

« Older   Newer »
  Share  
Knife_1993
view post Posted on 2/9/2010, 22:49




Ok allora da domani vado anch'io a farmi i cazzi miei su altri giochi poi tanto quando c'è un torneo partecipo lo stesso giusto?! -.-
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 3/9/2010, 00:23




se vuoi ti cedo il posto, ricordo 1 parola...MULTIGAMING
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 3/9/2010, 00:29




CITAZIONE (Knife_1993 @ 2/9/2010, 23:49)
Ok allora da domani vado anch'io a farmi i cazzi miei su altri giochi poi tanto quando c'è un torneo partecipo lo stesso giusto?! -.-

ehm knife si sa che la partecipazione a qst tornei è esclusivamente per divertirsi nn si stà facendo ne esl ne cb e ne ci sono soldi in palio...nn è che si sta a vedere chi gioca a cod, la skill e cazzi vari, si è chiesto semplicemente chi voleva partecipare e si è fatta la squadra tutto quà, sinceramente avete un pò rotto il cazzo co sta storia, ogni scusa è buona per flammare su chi gioca ad altri giochi e nn solo a cod, e basta!

ps: guarda se proprio dovete fa ste bambinate mi ritiro io dal torneo e giochi al posto mio, ok?
 
Top
ppkagent
view post Posted on 3/9/2010, 07:46




ma che ohhhhhh

a proposito exiled è tornato all'ovile oppur fa solo questo torneo
 
Top
Knife_1993
view post Posted on 3/9/2010, 09:37




Come ho già detto qualche giorno a hawk mi vado a cercare un team esl/cb per cazzi miei e se necessario anche un altro clan, e questa è l'ennesima motivazione per farlo
 
Top
PoiSon `
view post Posted on 3/9/2010, 10:10




CITAZIONE (Knife_1993 @ 3/9/2010, 10:37)
Come ho già detto qualche giorno a hawk mi vado a cercare un team esl/cb per cazzi miei e se necessario anche un altro clan, e questa è l'ennesima motivazione per farlo

q8
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 3/9/2010, 10:44




ma fate come cavolo vi pare, cioè se ancora nn vi è chiaro che qst è una multigaming allora vuol dire che avete la capacità intellettiva di una muffa adulta! ;) volete fare esl e cb? bene rimboccatevi le maniche e vedete di riorganizzare voi il team invece di parlare a vanvera! nn ne avete voglia? bene allora cercatevi un team che fa esl e cb nessuno ve lo vieta! son tutti buoni a parlare e a criticare, però quando ci sta da sbattersi ci si tira tutti indietro!
ps: knife perchè nn hai dato la tua disponibilità a partecipare al torneo e te ne esci solo dopo che il team è stato fatto?
 
Top
Trollface!
view post Posted on 3/9/2010, 12:13




vabbene se knife vuole uscire...bhe mi dispiace...tatino non scrivere cazzate che già te ne spari troppe....se te ne vuoi andare puoi non ti obblighiamo...cmq cercate di visitare il forum degli inferno + spesso
 
Top
Knife_1993
view post Posted on 3/9/2010, 12:29




Io a cod4 giocherò con altri team o clan, ma questo nn mi impedisce di farmi una lollosa partita a left 4 dead o a qualsiasi altro gioco cazzuto con voi
 
Top
Trollface!
view post Posted on 3/9/2010, 13:34




CITAZIONE (Knife_1993 @ 3/9/2010, 13:29)
Io a cod4 giocherò con altri team o clan, ma questo nn mi impedisce di farmi una lollosa partita a left 4 dead o a qualsiasi altro gioco cazzuto con voi

scusa ti lamenti tanto che gli altri giocano ad altri giochi, ma tu sei sempre sui server jump in ts bisogna trascinarti sul forum passi ogni morte di papa.....e poi se vuoi giocare a cod con altri team che vieni a flammare qui??
 
Top
PoiSon `
view post Posted on 3/9/2010, 15:04




CITAZIONE (Trollface! @ 3/9/2010, 14:34)
CITAZIONE (Knife_1993 @ 3/9/2010, 13:29)
Io a cod4 giocherò con altri team o clan, ma questo nn mi impedisce di farmi una lollosa partita a left 4 dead o a qualsiasi altro gioco cazzuto con voi

scusa ti lamenti tanto che gli altri giocano ad altri giochi, ma tu sei sempre sui server jump in ts bisogna trascinarti sul forum passi ogni morte di papa.....e poi se vuoi giocare a cod con altri team che vieni a flammare qui??

q8
 
Top
Trollface!
view post Posted on 3/9/2010, 16:29




tatino sei un bimbo
 
Top
ppkagent
view post Posted on 3/9/2010, 16:59




io sono sempre più senza parole...cmq knife se vuoi quittare, quitta e non fare il melodrammatico...nessuno si strapperà i capelli (che per noi vecchietti sono un bene prezziosissimo).

Per il resto dovresti solo fare un mea culpa perchè, per questo torneo, c'era il topic già da 5 giorni...collegarsi e vedere se ci sono novità costa esattamente 10 secondi

Poi se ci pensi un attimo non credo proprio che nessuno ti avrebbe negato la possibilità di partecipare...bastava chiedere gentilmente se c'era un posticino.

Ma a quando pare è molto più "in" presentarsi in modo pomposo ed arrogante di questi tempi.
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 3/9/2010, 17:29




CITAZIONE (ppkagent @ 3/9/2010, 17:59)
io sono sempre più senza parole...cmq knife se vuoi quittare, quitta e non fare il melodrammatico...nessuno si strapperà i capelli (che per noi vecchietti sono un bene prezziosissimo).

Per il resto dovresti solo fare un mea culpa perchè, per questo torneo, c'era il topic già da 5 giorni...collegarsi e vedere se ci sono novità costa esattamente 10 secondi

Poi se ci pensi un attimo non credo proprio che nessuno ti avrebbe negato la possibilità di partecipare...bastava chiedere gentilmente se c'era un posticino.

Ma a quando pare è molto più "in" presentarsi in modo pomposo ed arrogante di questi tempi.

 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 3/9/2010, 21:14




io l'ho detto, gli cedo il posto volentieri ammonochè non sia un metallaro image

Tornando a cose serie, tati detto con tutta la cazzimma, puoi anche andartene dal clan, non ci servono bbk, knife se te ne esci anke te li mi inizia a dispiacere 1 pò, però se proprio hai questa voglia irrefrenabile di giocare in esl/cb io nn posso farci nulla, w il cazzeggio image
 
Top
54 replies since 1/9/2010, 12:19   1275 views
  Share