TORNEO INFERNO ESPORTS, dai che je facemo er culo

« Older   Newer »
  Share  
PoiSon `
view post Posted on 4/9/2010, 10:14




CITAZIONE (Trollface! @ 3/9/2010, 17:29)
tatino sei un bimbo

Te invece, credi di essere piu grande di cio che sei . Skizzà il discorso di knife non è totalmente sbagliato è vero che questa è una multigaming ma non vuol dire che bisogna aprire cod solo per fare tornei o altre competizioni ecc..ma anche in fun......te e federico avete sempre la pappa pronta perchè siete i "capi",fede da da quand'è che non apri cod?e da quando non passi sul forum?
 
Top
Trollface!
view post Posted on 4/9/2010, 12:12




CITAZIONE (PoiSon ` @ 4/9/2010, 11:14)
CITAZIONE (Trollface! @ 3/9/2010, 17:29)
tatino sei un bimbo

Te invece, credi di essere piu grande di cio che sei . Skizzà il discorso di knife non è totalmente sbagliato è vero che questa è una multigaming ma non vuol dire che bisogna aprire cod solo per fare tornei o altre competizioni ecc..ma anche in fun......te e federico avete sempre la pappa pronta perchè siete i "capi",fede da da quand'è che non apri cod?e da quando non passi sul forum?

bella questa. prima dai ragione a knife che dice che vuole giocare con altri e poi vieni a quotare quello che ho detto io contrariando knife?
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 4/9/2010, 12:33




CITAZIONE (PoiSon ` @ 4/9/2010, 11:14)
CITAZIONE (Trollface! @ 3/9/2010, 17:29)
tatino sei un bimbo

Te invece, credi di essere piu grande di cio che sei . Skizzà il discorso di knife non è totalmente sbagliato è vero che questa è una multigaming ma non vuol dire che bisogna aprire cod solo per fare tornei o altre competizioni ecc..ma anche in fun......te e federico avete sempre la pappa pronta perchè siete i "capi",fede da da quand'è che non apri cod?e da quando non passi sul forum?

infatti tatì evviva la coerenza! ;)
 
Top
ppkagent
view post Posted on 4/9/2010, 14:27




Non mi sembra che fede giochi al torneo e skizz sta partecipando solamente perchè non c'e' gente...e lo ha pure scritto !!!

Le cose sono 2 o leggete solo quello che volete o capite solo quello che vi interessa :blink:

 
Top
Destroier
view post Posted on 4/9/2010, 15:25




CITAZIONE (ppkagent @ 4/9/2010, 15:27)
Le cose sono 2 o leggete solo quello che volete o capite solo quello che vi interessa :blink:

Oppure leggete tutto ma non capite un capsss :D
 
Top
ppkagent
view post Posted on 4/9/2010, 16:12




azzz la peggiore di tutte le possibili previsioni o_O''
 
Top
eXiled`
view post Posted on 5/9/2010, 00:18




omg sera, sempre peggio qua eh?
Federico se leggete il team gioca........diciamo che sto torneo non è proprio così scazzo visto che a molti team nuovi serve per confrontarsi, guarda hippi revolved, 2be, riot ecc....il fatto è che se uno lo prende come divertimento ci può anche stare ma se uno lo vuol prendere seriamente è meglio un quit ed unistall......
Cia
p.s.: non ritorno all'ovile ppk^^
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 5/9/2010, 03:53




CITAZIONE (eXiled` @ 5/9/2010, 01:18)
omg sera, sempre peggio qua eh?
Federico se leggete il team gioca........diciamo che sto torneo non è proprio così scazzo visto che a molti team nuovi serve per confrontarsi, guarda hippi revolved, 2be, riot ecc....il fatto è che se uno lo prende come divertimento ci può anche stare ma se uno lo vuol prendere seriamente è meglio un quit ed unistall......
Cia
p.s.: non ritorno all'ovile ppk^^

eh perché ha dato la sua disponibilità cosa che gli altri nn hanno fatto punto! exiled ti ricordo qua quà c'è gente che ha fatto parte di un team che ha vinto sei partite di fila in esl senza perdere! ;) poi vabbè il team si è sfasciato per motivi che già sapete...
 
Top
Trollface!
view post Posted on 5/9/2010, 09:20




CITAZIONE (-Fenice89- @ 5/9/2010, 04:53)
CITAZIONE (eXiled` @ 5/9/2010, 01:18)
omg sera, sempre peggio qua eh?
Federico se leggete il team gioca........diciamo che sto torneo non è proprio così scazzo visto che a molti team nuovi serve per confrontarsi, guarda hippi revolved, 2be, riot ecc....il fatto è che se uno lo prende come divertimento ci può anche stare ma se uno lo vuol prendere seriamente è meglio un quit ed unistall......
Cia
p.s.: non ritorno all'ovile ppk^^

eh perché ha dato la sua disponibilità cosa che gli altri nn hanno fatto punto! exiled ti ricordo qua quà c'è gente che ha fatto parte di un team che ha vinto sei partite di fila in esl senza perdere! ;) poi vabbè il team si è sfasciato per motivi che già sapete...

si perchè si sono accorti che puzzi di pesce fè
 
Top
eXiled`
view post Posted on 5/9/2010, 14:32




Phoe ti posso dire una cosa con tutta tranqullità? Qullo è stato più di 4 mesi fa, la ladder ormai non ci gioca più nessuno e prima non eran molti a giocarla, giusto in pro season o in ems su esl c'è un pò di competizione per i lresto la gente gioca come se fosse una pcw. Cb nonostante tutto lo schifo che c'è resta più competitiva come lega e sicuraente è molto più difficile far punti.

p.s.: ho precisato su federico solo perchè dicevano che non faceva parte del team del torneo....
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 5/9/2010, 16:41




Io voto per il cazzeggio image
 
Top
ppkagent
view post Posted on 5/9/2010, 17:27




Adesso vi svelo un segreto...cod4 rip o,o''''
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 5/9/2010, 19:52




CITAZIONE (Trollface! @ 5/9/2010, 10:20)
CITAZIONE (-Fenice89- @ 5/9/2010, 04:53)
eh perché ha dato la sua disponibilità cosa che gli altri nn hanno fatto punto! exiled ti ricordo qua quà c'è gente che ha fatto parte di un team che ha vinto sei partite di fila in esl senza perdere! ;) poi vabbè il team si è sfasciato per motivi che già sapete...

si perchè si sono accorti che puzzi di pesce fè

cosa fai cerchi di stabilire il record per il maggior numero di commenti inutili?

CITAZIONE (eXiled` @ 5/9/2010, 15:32)
Phoe ti posso dire una cosa con tutta tranqullità? Qullo è stato più di 4 mesi fa, la ladder ormai non ci gioca più nessuno e prima non eran molti a giocarla, giusto in pro season o in ems su esl c'è un pò di competizione per i lresto la gente gioca come se fosse una pcw. Cb nonostante tutto lo schifo che c'è resta più competitiva come lega e sicuraente è molto più difficile far punti.

p.s.: ho precisato su federico solo perchè dicevano che non faceva parte del team del torneo....

bè ora in ladder nn c'è nessuno ma quando giocavamo noi c'erano parecchi team in ladder fidati! ;) e la maggior parte erano forti...
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 6/9/2010, 00:02




resta il fatto ke come giocava un certo skizzato una volta, beh..posso dire solo bei tempi image

prima partita in esl 32 - 5 :D
 
Top
Trollface!
view post Posted on 6/9/2010, 18:12




CITAZIONE (Sk1ZzATO @ 6/9/2010, 01:02)
resta il fatto ke come giocava un certo skizzato una volta, beh..posso dire solo bei tempi image

prima partita in esl 32 - 5 :D

contro i We no take prisoners...LOL
 
Top
54 replies since 1/9/2010, 12:19   1275 views
  Share