TORNEO INFERNO ESPORTS, dai che je facemo er culo

« Older   Newer »
  Share  
Sk1ZzATO
view post Posted on 6/9/2010, 19:23




no O.o nn ricordo ki erano
 
Top
ppkagent
view post Posted on 7/9/2010, 07:18




Erano i 2pacchi in padella :blink:
 
Top
Trollface!
view post Posted on 7/9/2010, 15:07




NEWS : i RANDOM vincono a tavolino contro i complex ; motivo i complex avevano un player non registrato (gEEkoz!)
giocano o hanno giocato i :
V4V vs. FirsT BlooD (girone b)

aLive gaming vs. Team Sinapsy (girone b)

!versus gaming vs. eNergiZe sF Gaming (girone a)

complex gaming vs RANDOM [VINCONO I RANDOM] (girone a)

noi siamo nel girone:


Girone D

Team : Punti Realizzati
Inf3rn0 eSports :
2 be Announced :
UniT CoD4 team :
Team raptoR' :
ReaLized Gaming :

stay tuned 4 news

 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 7/9/2010, 17:15




nn ho capito vs ki dobbiamo fa O_o
 
Top
Trollface!
view post Posted on 7/9/2010, 17:24




non è ancora noto contro chi giochiamo/ate siamo nel girone D e per ora hanno giocato solo il B e l'A
 
Top
*Cicciuz*
view post Posted on 7/9/2010, 18:58




a trollface ma io la mia guid te l'ho data come mai non l'hai ancora aggiunta nell'iscrizione?
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 7/9/2010, 19:17




luca c'è la tua guid ho controllato io, l'unica cosa che non mi spiego è : xke mi avete messo team leader sapendo che cod non lo sto cagando +? -_-'' e poi ritorniamo al vecchio discorso, volete organizzare e poi vi togliete i carichi piu pesanti, blasfy corri a modificare il post *,..,*
 
Top
Trollface!
view post Posted on 7/9/2010, 19:53




CITAZIONE (Sk1ZzATO @ 7/9/2010, 20:17)
luca c'è la tua guid ho controllato io, l'unica cosa che non mi spiego è : xke mi avete messo team leader sapendo che cod non lo sto cagando +? -_-'' e poi ritorniamo al vecchio discorso, volete organizzare e poi vi togliete i carichi piu pesanti, blasfy corri a modificare il post *,..,*

dovrei mettermi io capitano team? AHAHAHAHA, no sinceramente, deve essere uno che gioca...metto reale che è + presente. se lo merita quel vecchio calzetto!
 
Top
*Cicciuz*
view post Posted on 8/9/2010, 06:31




CITAZIONE (Sk1ZzATO @ 7/9/2010, 20:17)
luca c'è la tua guid ho controllato io, l'unica cosa che non mi spiego è : xke mi avete messo team leader sapendo che cod non lo sto cagando +? -_-'' e poi ritorniamo al vecchio discorso, volete organizzare e poi vi togliete i carichi piu pesanti, blasfy corri a modificare il post *,..,*

boh skizz,se ti riferisci a quei numeri scritti a caso di fianco al mio nick nel post dell'iscrizione al torneo quella non e' la mia guid...anche perche' sono uguali a quelli di federico
 
Top
Trollface!
view post Posted on 8/9/2010, 08:40




CITAZIONE (*Cicciuz* @ 8/9/2010, 07:31)
CITAZIONE (Sk1ZzATO @ 7/9/2010, 20:17)
luca c'è la tua guid ho controllato io, l'unica cosa che non mi spiego è : xke mi avete messo team leader sapendo che cod non lo sto cagando +? -_-'' e poi ritorniamo al vecchio discorso, volete organizzare e poi vi togliete i carichi piu pesanti, blasfy corri a modificare il post *,..,*

boh skizz,se ti riferisci a quei numeri scritti a caso di fianco al mio nick nel post dell'iscrizione al torneo quella non e' la mia guid...anche perche' sono uguali a quelli di federico

loool ho fatto copia e incolla di quella di federico per errore D: ridammi la guid?
 
Top
54 replies since 1/9/2010, 12:19   1275 views
  Share