COD BLACK OPS SI O NO?

« Older   Newer »
  Share  
PoiSoN ™
view post Posted on 10/11/2010, 20:37




A me piace molto!
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 10/11/2010, 23:02




CITAZIONE (ppkagent @ 10/11/2010, 17:41) 
Preso qualche minuto fa ad un buon prezzo o,o''

a quanto? sbav
 
Top
ppkagent
view post Posted on 11/11/2010, 08:04




49 € a mediaword invece delle 59 € proposte da steam. Speravo di trovarne uno usato con key garantita, ma al gameshop mi hanno detto che per ora nessuno l'ha restituito ==> mi sono accontentato di risparmiare solo 10 euros u.u

Il singolo è molto bello ed abbastanza coinvolgente, ai non è malvagia anche se a livello veterano i bot usano troppo aimbot o,o'''
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 11/11/2010, 09:54




ottimo, quasi quasi ci scappo pure io al gameshop! cmq ahahah si a veteraano i bot hanno l'aimbot come abilità speciale! :D
 
Top
ppkagent
view post Posted on 11/11/2010, 14:37




Ci rimango troppo male...bot che scatta con doppia pistona a 300 metri...lo misso con m16 da appostato e lui in corsa spara 2 colpi alla caxxo e mi headshotta.....cheaters !!!!

cmq secondo me questo è il miglior veterano mai visto per la serie cod....è veramente difficile avanzare nel marasma con 30 aimbottari che ti puntano sempre e ovunque o,o''
 
Top
ppkagent
view post Posted on 12/11/2010, 16:47




Allora dopo aver giocato un po' al multy di ops devo confessare che cod6 in fun era molto più divertente.

L'unica pecca di questo gioco sono le mappe: non hanno spessore e sono troppo "arzigogolate/confusionarie".

Un altro aspetto negativo sono le armi: vuoi fraggare qualcosa e non morire ogni 2X3 ==> fucile d'assalto (ak47 quando sarà possibile). Tutte le altre armi fanno scena, ma sono poco utili.
 
Top
Destroier
view post Posted on 5/1/2011, 14:47




MULTYPLAYER XBOX360

Dopo 2 mesi di gioco posso dire (secondo il mio modesto parere) che è il peggior cod della storia (dopo cod3 ovviamente :D)
Grafica inferiore a modern warfare 2, e in alcune mappe come l'orribilante nuketown la differenza è più marcata.
Il gioco è impostato in un corri e spara alla rambo, con mappe che creano solo confusione. Quasi tutte le mappe hanno una parte "desertica" con pochi ostacoli e una parte molto confusionaria. L'azione si svolge sempre nei soliti punti della seconda parte.
La mappa più brutta (e definita dalla stampa videoludica la peggiore delle mappe dei giochi online) è Nuketown, piccola e simmetrica con dei respown allucinanti. i nemici ti compaiono dietro, o d'avanti (quasi appiccicati cmq). I respown sono comunque penosi in tutte le mappe.
Le armi fanno pena, a parte qualche rara eccezzione come ak47 (anche se su cod4/6 era migliore), galil e ak74u. Escluse queste sono tutte vecchie e imprecise, e provocano pochi danni. La più precisa in full Auto è il "commando" (via di mezzo tra AR15 e M16) ma aimè poco potente.
Le armi secondarie sono poco utili. Di rilevante cè il coltello balistico e la balestra.
Dusrante le partite i lag sono frequenti (anche con 4 tacchette di connessione) e la differenza di "refresh" tra noi europei e americani è bella marcata. Capita spesso di incappare in migrazioni host o addirittura chiusura delle partite.
Il matchmaking in C&D ha mantenuto lo stesso bug di Mw2, ovvero quando si è in un gruppo di 2 persone e si fa la ricerca delle partite, carica la stessa mappa ma inspiegabilmente ci si ritrova in 2 partite differenti.
Rimasto il "bug" del quick scope con il fucile da cecco
Il ruolo del cecchino è stato snobbato in questo blackOps. Solo 2- 3 mappe permettono di usare come si deve questa classe.
I menù sono poco intuitivi e mal disposti, con tanti sotto menù.
Alcune migliorie ci sono state, ma modern warfare2 rimane superiore, molto più tattico e divertente.

Singelplayer confermo quanto detto da Pippi, nemici troppo scriptati e precisi. veterano è abbastanza difficilotto, ache se ci ho messo comunque 1 giorno e mezzo a finirlo :D
 
Top
Trollface!
view post Posted on 6/1/2011, 15:08




q8 in tutto e per tutto destrò....io l'ho provato per pochi giorni e non vale i soldi spesi.....la modalità zombie non era necessaria, era già introdotta nell' eccellentissimo cod WaW, troppo sottovalutato e il single player non ti prende come quello di cod4 o cod6. vabbe il multiplayer su console è devastante...
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 8/1/2011, 11:15




io mi so fermato a cod4 gli altri non esistono ancora per me
 
Top
ppkagent
view post Posted on 9/1/2011, 12:43




Cod waw meritava molto più successo....secondo me è il più realistico della serie.
 
Top
Trollface!
view post Posted on 9/1/2011, 13:43




q8, inoltre il multyplayer era eccellente...belle modalità , poco lag , mappe eccellenti e armi dannatamente realistiche....anche se hanno fatto l'mp40 troppo uber
 
Top
PoiSoN ™
view post Posted on 5/2/2011, 23:16




La campagna è molto coinvolgente e la grafica è stupenda!
 
Top
ppkagent
view post Posted on 6/2/2011, 19:38




Il singolo è piaciuto molto anche a me .... è il multy che non mi ha coinvolto più di tanto !
 
Top
27 replies since 29/10/2010, 14:06   443 views
  Share