Registrare/Riprodurre video "demo"

« Older   Newer »
  Share  
Slash94
view post Posted on 28/3/2009, 14:39




Da poco ho scoperto che a CoD 4 si possono registrare demo, cioè video durante il gioco...

Per registrare una demo durante il gioco aprite la console a scivete "record" e in basso vi verrà scritto il tempo che trascorrete a registrare e il peso del file che pian piano aumenta.
Poi per fermare la registrazione sempre nella console scrivete "stoprecord"

Ecco ora il gioco vi slavera il vostro video nella destinazione Activision> Call of Duty4>players> main> demos.
Ma il problema ( non so xkè abbiano fatto questa cazzata...) il viedo è salvato nel formato .dm_1 che non può essere riprodotto con nessun lettore tranne
Cod Player: http://www.cybopat.net/vb_cod4player_eng.php
Qll semplice lettore non richiede neanke l'istallazione.

Quando vi apre la schermata del lettore ci sarà una casellina che dei bottoni...cliccateci e vi dirà i comandi de lettore...
Questo lettore vi aprirà call of duty per riprodurre il video quindi l'unico modo per fermarlo sarà :
Aprite la console e scivete "quit"...
 
Top
ppkagent
view post Posted on 28/3/2009, 18:01




Cool.....chissà se c'è una cosa del genere per cod waw o,o
 
Top
BlaCk°°°
view post Posted on 28/3/2009, 19:44




Mmmmm forse è uguale sia x cod4 ke x waw, basta provare..cmq stò coso di registrare lo sapevo ma nn conoscevo il lettore x vederlo XD
 
Top
Slash94
view post Posted on 28/3/2009, 19:46




Cè sicuramente...ma penso che icomandi siano gli stessi!
Prova!

Ci sarebbe anche un altro modo per vederlo cioè scrivendo nella console
"demo" e dopo aggiungendoci il nome della demo da riprodurre...
ma a me non funziona... provate voi e ditemi poi se vi và...
 
Top
TheBarT97
view post Posted on 28/3/2009, 21:23




io gia lo sapevo ed avevo anche il progamma ma dopo aver formattato nn ricordavo il nome grazie mille slash!!!!!!!!!
 
Top
Slash94
view post Posted on 29/3/2009, 11:26




di nulla!
Cmq come pensavo che magari qualcuno di noi può registrare le tattiche per le PCW, comprimerli in un .rar con la password
(ovviamente...) e uppare l'archivio su megaupload ( servizio di hosting gratuito) e poi postare su discussioni private il link per scaricare la demo....

Non è un buona idea???
 
Top
5 replies since 28/3/2009, 14:39   247 views
  Share