Crash COD4, Aiutoooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
RoCk*
view post Posted on 8/11/2009, 11:44




Ciao raga ho messo da poco windows 7 e fino a ieri tutto bene....poi gg apro cod e crasha ogni 2 round....se sapete qualcosa aiutatemi please
 
Top
ppkagent
view post Posted on 8/11/2009, 12:11




Su winzoz 7 non so nulla, ma un problema simile era causato dal pb A e B....una soluzione diceva di disinstallarli e montare quelli di un altro gioco (non quelli di cod4).

PS se hai winzoz 7 pro puoi fare emulare xp su cod4 tuttavia, dovendo far girare una virtual machine, perdi qualcosina in prestazione ==> meno fps.
 
Top
ale13
view post Posted on 8/11/2009, 13:48




inizialmente su windows 7 acacade quello.... devi togliere e reinstallare il pb, poi lo aggiorni einfine giochi... di solito quello lo fa per la prima settimana. dopo potresti quello c he ho scritto prima XD
 
Top
RoCk*
view post Posted on 8/11/2009, 20:18




nn va neanke aggiornando il pb
 
Top
ppkagent
view post Posted on 9/11/2009, 08:31




Hai provato a disinstallare completamente pb e a montare quello di un altro gioco ?
 
Top
-Phoenix89-
view post Posted on 9/11/2009, 10:08




vuoi un consiglio?? windows xp 4 life!!!xD...cmq apparte gli scherzi secondo me per adesso la soluzione migliore rimane ancora xp...poi più avanti si vedrà...
 
Top
Nuntetemo
view post Posted on 9/11/2009, 13:53




raga sbagliate a installare sistemi operativi nuovi sennò vedete cosa succede faeli testare prima dagli altri aspettate un bel pò e poi decidete per ora q8 phoenix xp 4life
 
Top
ale13
view post Posted on 9/11/2009, 14:00




CITAZIONE (Nuntetemo @ 9/11/2009, 13:53)
raga sbagliate a installare sistemi operativi nuovi sennò vedete cosa succede faeli testare prima dagli altri aspettate un bel pò e poi decidete per ora q8 phoenix xp 4life

io preferisco vista... certo che è una palla kè lento XD, ma di sicuro resta il migliore contro la protezione dei virus ^^
 
Top
Slash94
view post Posted on 9/11/2009, 14:39




Quando è uscito CoD 4 windows 7 non esisteva ancora!!! questo spiega alcune incomptabilità!!!


P.S. questa mania di cambiare sistema operativo ogni volta che ne esce uno nuovo nn la capisco...
 
Top
Nuntetemo
view post Posted on 9/11/2009, 14:47




CITAZIONE (ale13 @ 9/11/2009, 14:00)
CITAZIONE (Nuntetemo @ 9/11/2009, 13:53)
raga sbagliate a installare sistemi operativi nuovi sennò vedete cosa succede faeli testare prima dagli altri aspettate un bel pò e poi decidete per ora q8 phoenix xp 4life

io preferisco vista... certo che è una palla kè lento XD, ma di sicuro resta il migliore contro la protezione dei virus ^^

vista suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuck
 
Top
ppkagent
view post Posted on 9/11/2009, 15:09




Allora winzoz svilta è la peggiore boiata informatica mai apparsa su pc....è un sistema operativo più che sconsigliato!!!

Winzoz 7 pro è molto più veloce e performate di xp, a patto di metterlo su pc recenti (64 bit).

CITAZIONE
P.S. questa mania di cambiare sistema operativo ogni volta che ne esce uno nuovo nn la capisco...

XP non è più supportato da un pezzo, inoltre il passaggio ad un sistema operativo più recente è d'obbligo.
Un piccolo esempio sono le ram.....xp riconosce al massimo 4 giga quando vi va bene. Non parliamo poi delle nuove directx ==> dei giochi.....tra poco la compatibilità sarà garantita solo su vista e 7.

Inoltre per convincersi del tutto basta pensare ad un semplice fatto: quando è nato xp l'idea del multi-core e della programmazione in parallelo erano un'utopia....con winzoz 7 si ottimizza tutto questo e si sfrutta a pieno le capacità del processore.

Poi ogniuno è liberissimo di scegliere il sistema operativo che vuole ;)
 
Top
-Phoenix89-
view post Posted on 9/11/2009, 17:03




ma è normale che si passerà prima o poi tutt a windows 7...però è meglio aspettare un pò...si sa che un sistema operativo appena esce ha problemi di compatibilità...il top sarebbe aspettare un altro pò e poi passare a windows 7...
 
Top
ale13
view post Posted on 9/11/2009, 17:44




CITAZIONE (-Phoenix89- @ 9/11/2009, 17:03)
ma è normale che si passerà prima o poi tutt a windows 7...però è meglio aspettare un pò...si sa che un sistema operativo appena esce ha problemi di compatibilità...il top sarebbe aspettare un altro pò e poi passare a windows 7...

q8q8, ma io resto a visa... non metto di certo la cagata di windows 7 =(

a causa sua ho dovuto formattare il pc e ho erso tutti i profili di cod =( =( =(
 
Top
ppkagent
view post Posted on 10/11/2009, 08:15




CITAZIONE
ma è normale che si passerà prima o poi tutt a windows 7...però è meglio aspettare un pò...si sa che un sistema operativo appena esce ha problemi di compatibilità...il top sarebbe aspettare un altro pò e poi passare a windows 7...

Io passo a winzoz 7 pro senza alcun dubbio col pc nuovo.

CITAZIONE
ma io resto a visa... non metto di certo la cagata di windows 7 =(

Vista è il male....piuttosto metti xp :/
 
Top
-Phoenix89-
view post Posted on 10/11/2009, 10:26




CITAZIONE (ppkagent @ 10/11/2009, 08:15)
CITAZIONE
ma è normale che si passerà prima o poi tutt a windows 7...però è meglio aspettare un pò...si sa che un sistema operativo appena esce ha problemi di compatibilità...il top sarebbe aspettare un altro pò e poi passare a windows 7...

Io passo a winzoz 7 pro senza alcun dubbio col pc nuovo.

CITAZIONE
ma io resto a visa... non metto di certo la cagata di windows 7 =(

Vista è il male....piuttosto metti xp :/

bè è normale se ti fai il pc nuovo è chiaro che metti il sistema operativo più recente...però per chi ha già xp nn conviene mettere da subito windows 7...ma aspettare un altro pò!!;)
 
Top
26 replies since 8/11/2009, 11:44   376 views
  Share