aiutatemi!!!! medico!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Capo horse
icon12  view post Posted on 24/2/2010, 16:36




Ciao a tutti compagni di giocata;

E' capitato che non riesco più a disinstallare Battlefield 2 /vietnam e cod4!
volevo reinstallarli perchè il punk buster nonostante io l'abbia aggiornato ha dato enormi probblemi.

Ho Provato a cancellarli dal disco, documenti e ho eliminato tutti i file riguardanti quei giochi, ma non riesco più a reinstallarli perchè me li conta già INSTALLATI


OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG


HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o:
 
Top
ppkagent
view post Posted on 24/2/2010, 17:55




Il titolo del topic sembra il grido disperato del soldato a 5hp in tf2 o,o''

Domanda da 10 euro: hai un punto di ripristino configurazione di sistema ?

Domanda da 100 euro: i giochi sono presenti in Installazioni e Applicazioni (sotto Pannello di Controllo) ?

Domanda da 1000 euro: li hai cancellati a mano oppure col loro uninstall ?

Da quello che scrivi temo che tu li abbia smontati a mano eliminando solo la directory di gioco, i salvataggi (i file sotto documenti), ma non tutte le fantastiche cose che vendono scritte dentro alla cartella di winzoz.

Le cose da fare sono 2: la più economica quando provi ad installarli devi andare su modifica/ripara per rimontarli, l'altra è un bel format

PS per il problema di pb bastava smontare e rimontare solo lui...non tutti i giochi ad esso associati o,o'''
 
Top
Capo horse
view post Posted on 24/2/2010, 18:42




no no, già fatto tutto, da pannello prima, poi sistematicamente dal disco rigido, documenti, program files ecc...... il punto di ripristino è troppo vecchio, perdo file troppo importanti
 
Top
Giacomo_Polenta
view post Posted on 24/2/2010, 18:58




vai su star....esegui....scrivi "regedit" (senza virgolette o,o'')......vai su hkeycurrent local machine.....system......cerca la cartella Activision......cancellala...chiudi..
 
Top
Capo horse
view post Posted on 24/2/2010, 21:49




mitico...grazie!
 
Top
4 replies since 24/2/2010, 16:36   101 views
  Share