Dimissioni SAS, Buon proseguimento

« Older   Newer »
  Share  
Il_Razorback
view post Posted on 11/3/2010, 03:16




Senza che mi dilungo in chiacchiere scontate vi rimando direttamente al mio intervento qui, c'è scritto tutto.

https://teamraptorita.forumfree.it/?t=46747498#lastpost

Rapida e Tuono saranno contenti :) Tra coetanei si prendono di più.


Cmq. un'ultima cosa... Riguardo l'organizzazione che vige...

https://teamraptorita.forumfree.it/?t=37280395&st=15#lastpost

Questa è la pagina dei membri del team. Vi foste mai degnati almeno di inserirmi, roba di 1 minuto.
Poi venite voi a parlare a me di serietà, ahaha.



Sajonara e buon proseguimento.
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 11/3/2010, 10:40




[QUOTE=Il_Razorback,11/3/2010, 03:16]
Senza che mi dilungo in chiacchiere scontate vi rimando direttamente al mio intervento qui, c'è scritto tutto.

https://teamraptorita.forumfree.it/?t=46747498#lastpost

Rapida e Tuono saranno contenti :) Tra coetanei si prendono di più.


Cmq. un'ultima cosa... Riguardo l'organizzazione che vige...

https://teamraptorita.forumfree.it/?t=37280395&st=15#lastpost

Questa è la pagina dei membri del team. Vi foste mai degnati almeno di inserirmi, roba di 1 minuto.
Poi venite voi a parlare a me di serietà, ahaha.



Sajonara e buon proseguimento.

allora sas mi dispiace per le tue dimissione ma devi capire che ieri sera dopo l'ennesima volta che almeno uno del team che mi aveva dato la disponibilità nn si presenta per il match mi son saltati i nervi dall'incazzatura!! ;) tuttavia ripensandoci nn mi semba giusto metterti direttamente fuori team, ma metterti tra le riserve quello si perchè cmq è stato un comportamento scorretto a prescindere se l'ali è scoppiato o no....è per qst che nn avevo ancora postato nnt perchè volevo riflettere a fondo su tutta la situazione ma c'è rapida che nn si fa i **** suoi, ste cose dovrei postarle io....
2. la lista dei membri nn si aggiorna forse da prima che entravo nel clan perchè se vedi bene c'è ancora gente che se ne andata da un bel pezzo
3. se l'ultima frase è riferita a me e da quello che ti ho scritto in tag posso solo dirti che ho fatto un post per vedere chi ci fosse per la partita di ieri circa 2 settimane fa e tu mi hai dato la tua disponibilità quindi avevo sviluppato la linee up cn te...visto che nn mi hai fatto sapere nnt e sopratutto nn ti sei fatto sentire almeno a scrivere qualcosa sul foro dato che davide mi ha detto che poco prima del match stavi conneso sul foro, siamo rimasti in 4 per giocare il match, poi fortunatamente è venuto joker ;)
Cmq da parte mia qst nn è un buon comportamento, punto!!!

Edited by -Fenice89- - 11/3/2010, 11:28
 
Top
Il_Razorback
view post Posted on 11/3/2010, 13:00




penso che Davide abbia le traveggole io sono stato col pc out intorno alle 19, era quella l'ora. il pc dopo lo scoppio non si è più acceso, dimmi tu cosa avresti potuto fare al mio posto

Per chi non lo sapesse, il nick rimane visibile oltre i 30 minuti dall'ultimo accesso.

Edited by Il_Razorback - 11/3/2010, 13:17
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 11/3/2010, 13:18




be nn so...cmq prima del match potevi connetterti cn un altro pc solo per scrivere che nn c'eri, ma cabbè cmq nn è importante ormai è andata cosi ed è inutile stare qui a parlare, certo è vero gli imprevisti possono capitare però cerca anche di metterti jnei miei panni, ogni volta prima del match manca sempre qualcuno, prima o poi i nervi mi saltano cazzo....
 
Top
Il_Razorback
view post Posted on 11/3/2010, 13:22




CITAZIONE
be nn so...cmq prima del match potevi connetterti cn un altro pc solo per scrivere che nn c'eri

Me lo davate voi il pc? Come facevo?


Per quanto riguarda te pho, te l'ho già scritto nell'altro topic, mi dispiace tu hai tutte le ragioni per stare incazzato.
 
Top
#TµøñØ®
view post Posted on 11/3/2010, 14:11




NO NO E NO per una discussione sul forum e per una mancanza il ESL(per colpa dell'alimentatore del pc)non è un buon motivo per andarsene.
P.S. cmq la decisione è tua fai ciò che ti senti e k ritieni più opportuno
 
Top
ppkagent
view post Posted on 11/3/2010, 14:14




Posso solo dire che a caldo si prendono sempre decisioni di cui poi ci si pente.

Io aspettere un po' per vedere come si evolve la situazione prima di decidere a riguardo.
 
Top
Il_Razorback
view post Posted on 11/3/2010, 14:28




CITAZIONE
per colpa dell'alimentatore del pc)non è un buon motivo per andarsene.

No tuono non me ne vado per colpa dell'alimentatore.
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 11/3/2010, 15:47




CITAZIONE (Il_Razorback @ 11/3/2010, 13:22)
CITAZIONE
be nn so...cmq prima del match potevi connetterti cn un altro pc solo per scrivere che nn c'eri

Me lo davate voi il pc? Come facevo?


Per quanto riguarda te pho, te l'ho già scritto nell'altro topic, mi dispiace tu hai tutte le ragioni per stare incazzato.

nn so avevi detto che ti eri connesso col pc di tua madre, vabbè cmq nn è qst il punto...nn sto qui a giudicare, solo che la partita di ier è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, accumulavo ncazzature da più di un mese...priam o poi esplodo....
 
Top
Il_Razorback
view post Posted on 11/3/2010, 16:08




il pc era di mio fratello, ed è tornato a casa dopo l'una di notte. Infatti ho replicato a notte fonda.
 
Top
Rapida
view post Posted on 11/3/2010, 19:33




sas QUESTA ME LA DEVI PROPRIO SPIEGA XK IO E TATINO SAEMMO CONTENTI CHE TE NE VA ?
 
Top
Il_Razorback
view post Posted on 11/3/2010, 23:50




X Phoenix:

Luigi domani pomeriggio, sul presto magari se ci sei discutiamo in TS. Queste sono dimissioni che posso ritirare a patto che io abbia garanzie su 3 punti fondamentali che voglio spiegarti, già ne ho parlato con quel finocchio di Bosco. Ok? A domani allora.
 
Top
*Cicciuz*
view post Posted on 12/3/2010, 00:16




CITAZIONE
accumulavo ncazzature da più di un mese...priam o poi esplodo....

allora adesso abbiamo un altro mese per fare porcherie in esl senza che ci sbrocchi
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 12/3/2010, 00:20




lol
 
Top
ppkagent
view post Posted on 12/3/2010, 08:09




looool
 
Top
14 replies since 11/3/2010, 03:16   339 views
  Share