Ciao raga!!, Pixel

« Older   Newer »
  Share  
Spain_jhonny
icon4  view post Posted on 2/4/2010, 21:29




Ciao raga!!mi chiamo Jhonatan ho 18 anni,vengo da Vicenza....sono amico di mizzeca....volevo entrare nel clan se era possibile xk mi sembra ke posso stare qui insomma...sono sia cecco ke ak-akappino....ho giocato nei tnt-ice-6empty9 insomma ho girato un po'...il mio xfire e "colombianito69"....


grazie x l'attenzione...fatemi sapere al più presto grazieeeeeeeeeeeee ;)
 
Top
ppkagent
view post Posted on 3/4/2010, 06:50




ciao addato su xfire e benvenuto !
 
Top
Giacomo_Polenta
view post Posted on 3/4/2010, 09:57




ciao allora io sn il pro....poison è la puttanella....ppk è il genio...hawk il vecchiaccio....skizzato è il mio <3....rapida è un qualcosa di indefinibile....acid è il migliore....noize è un'altro genio sopratt con l'italiano...exiled gay....knife pure...phoenix è stato rapito da wow...mi pare che ce semo tutti penevenuto
 
Top
eXiled`
view post Posted on 3/4/2010, 17:12




benvenuto
Blasfy gay.......
 
Top
Nuntetemo
view post Posted on 3/4/2010, 17:59




CITAZIONE (Giacomo_Polenta @ 3/4/2010, 10:57)
ciao allora io sn il pro....poison è la puttanella....ppk è il genio...hawk il vecchiaccio....skizzato è il mio <3....rapida è un qualcosa di indefinibile....acid è il migliore....noize è un'altro genio sopratt con l'italiano...exiled gay....knife pure...phoenix è stato rapito da wow...mi pare che ce semo tutti penevenuto

ci siamo tutti il cazzo...manco io pezzo de merda
 
Top
PoiSon `
view post Posted on 3/4/2010, 18:34




Benvenuto ! qui sono tutti gay a parte me=)
 
Top
Knife_1993
view post Posted on 4/4/2010, 16:45




benvenuto!! cmq io sono etero.cmq nn ascoltare blasfy da piccolo ha preso una botta alla testa, poverino..
 
Top
Rapida
view post Posted on 5/4/2010, 11:57




benvenuto a giacomo meglio conosciuto con il nome di blasfy o KOOT KOOT
è l'asociale del clan lo sentirai solo sparare battute inappropriate sia di modo che di tempo a ed è anche emo e si taglia le vene

comunque benvenuto addato anche su xfire
 
Top
PoiSon `
view post Posted on 5/4/2010, 18:09




ahahahahahhaha:D
 
Top
Giacomo_Polenta
view post Posted on 6/4/2010, 21:31




fatti sentire un po no eh?

CITAZIONE (Nuntetemo @ 3/4/2010, 18:59)
CITAZIONE (Giacomo_Polenta @ 3/4/2010, 10:57)
ciao allora io sn il pro....poison è la puttanella....ppk è il genio...hawk il vecchiaccio....skizzato è il mio <3....rapida è un qualcosa di indefinibile....acid è il migliore....noize è un'altro genio sopratt con l'italiano...exiled gay....knife pure...phoenix è stato rapito da wow...mi pare che ce semo tutti penevenuto

ci siamo tutti il cazzo...manco io pezzo de merda

manca joker che mi ha deluso quando mi ha lasciato per quel commesso cubano
 
Top
ppkagent
view post Posted on 7/4/2010, 12:54




looool
 
Top
Giacomo_Polenta
view post Posted on 29/4/2010, 21:34




CITAZIONE (Rapida @ 5/4/2010, 12:57)
benvenuto a giacomo meglio conosciuto con il nome di blasfy o KOOT KOOT
è l'asociale del clan lo sentirai solo sparare battute inappropriate sia di modo che di tempo a ed è anche emo e si taglia le vene

comunque benvenuto addato anche su xfire

HAHAHAHAHAHAHAHH X-LIONS MA QNT SFIGATO SEI HAI CAMBIATO ANCORA NAME AUUHAUHAUHAUHUUHAUHAUHAU Loser
 
Top
11 replies since 2/4/2010, 21:29   252 views
  Share