Tipo NAT : Ristretto ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2010, 07:15

Senior Member
·······

Group:
Member
Posts:
20,620

Status:


Salve a tutti sono nuovo e scusate se non mi sono presentato ma volevo sapere questa cosa che per me e urgente allora: Io ho un tipo NAT : Ristretto per giocare online a Modern Warfare 2 e volevo sapere come si mette aperto non ditemi cose difficili che io sono negato per i computer spiegatemi in un modo che possa capire su infinity ward ho trovato questo:
Log into your router and turn on UPnP (Universal Plug and Play), most routers have this option in the Administration tab.

The goal is to have an OPEN NAT in order to host Spec Ops games and get a wider selection of MP matches to join.

_________________________________________________________________________________________________________________________

so cosa significa pero Log in into your router? e come faccio?
poi se volete mi registro al forum eccetera pero se sapete rispondermi grazie mi fate un favore enorme ah si (e per l'xbox 360)
E poi per chi volesse aggiungermi sono UndecidedCandy :D
 
~ SITE   Top
Giacomo_Polenta
view post Posted on 29/6/2010, 09:08




CITAZIONE (Fionn @ 29/6/2010, 08:15)
Salve a tutti sono nuovo e scusate se non mi sono presentato ma volevo sapere questa cosa che per me e urgente allora: Io ho un tipo NAT : Ristretto per giocare online a Modern Warfare 2 e volevo sapere come si mette aperto non ditemi cose difficili che io sono negato per i computer spiegatemi in un modo che possa capire su infinity ward ho trovato questo:
Log into your router and turn on UPnP (Universal Plug and Play), most routers have this option in the Administration tab.

The goal is to have an OPEN NAT in order to host Spec Ops games and get a wider selection of MP matches to join.

_________________________________________________________________________________________________________________________

so cosa significa pero Log in into your router? e come faccio?
poi se volete mi registro al forum eccetera pero se sapete rispondermi grazie mi fate un favore enorme ah si (e per l'xbox 360)
E poi per chi volesse aggiungermi sono UndecidedCandy :D

mi dispiace ma a uno con la merdbox 360 non possiamo aiutare... :P scherzo devi aspettare le risposte di ppkagent o di destroier :)
 
Top
Destroier
view post Posted on 29/6/2010, 22:15




Bisogna accedere nel router/modem e attivare l'upnp, oppure aprire le porte manualmente (metodo che ti consiglio).
Le porte da aprire per il Live sono:
TCP 80
UDP 88
UDP 3074
TCP 3074
UDP 53
TCP 53

Per fare ciò devi accedere al tuo router aprendo il tuo brosware internet e dicitando sulla barra dell'indirizzo 192.168.1.1 (l'indirizzo per alcuni router è diverso) ed effetturae il login (di solito la password di default è admin). Dopo di che ti rechi nella sezione dedicata alle porte (ad esempio sui router linksys si chiama "applicazioni e giochi") e inserisci i dati che ti ho scritto.

Se con l'xbox360 sei collegato in wi-fi, il NAT sarà al massimo "moderato". Il NAT aperto lo si può avere solo con un collegamento ethernet.

PS: Se ci scrivi il modello preciso del tuo router/modem possimo agliutarti meglio ;)

Ciaoo
 
Top
*Cicciuz*
view post Posted on 29/6/2010, 23:59




di solito password e user standard sono scritti sul modem/router,come browser preferibile usare il vecchio internet explorer poiche' ho riscontrato problemi accedendovi con google chrome...con firefox non so....se non accedi con il 192.168.1.1 prova con il 192.168.0.1

giusto prof destroYer?
 
Top
ppkagent
view post Posted on 30/6/2010, 07:14




Domanda: giochi a mw2 per pc o xbox ?
Il NAT aperto ti serve per trovare/joinare server oppure per avere la possibilità di hostare tu una partita sull'iwnet ?

Per xbox360 le porte di Destroyer sono perfette.
Per quanto riguarda il pc credo che ti interessi poter hostare server, considerando il fatto che per pc hanno risolto il problema che impediva di vedere tutte le partite disponibili a chi aveva un NAT ristretto: gli abbonati di Fastweb raramente possono aprire porte.


Cmq per hostare server basta aprire solo questa porta: UDP 28960


CITAZIONE
Dopo di che ti rechi nella sezione dedicata alle porte (ad esempio sui router linksys si chiama "applicazioni e giochi") e inserisci i dati che ti ho scritto.

Su alcuni router (ad esempio quelli della Belkin) le porte si trovano sotto Firewall col nome Virtual Server.
 
Top
Giacomo_Polenta
view post Posted on 30/6/2010, 10:20




ammasso di nerd!!! lol
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 30/6/2010, 19:30




cazzo ci conosciamo da 3 anni e mica me l'avete mai data n'informazione simile XD!!
 
Top
ppkagent
view post Posted on 1/7/2010, 07:02




Non hai mai preso mw2 O_o''
 
Top
Nuntetemo
icon4  view post Posted on 1/7/2010, 10:41




CITAZIONE (Sk1ZzATO @ 30/6/2010, 20:30)
cazzo ci conosciamo da 3 anni e mica me l'avete mai data n'informazione simile XD!!

Non ti possono dare informazioni simili SONO RISERVATE nn vedi che linguaggio usano e dai su skizzà nn fa ste domande :D
 
Top
8 replies since 29/6/2010, 07:15   2062 views
  Share