TF2 novita' in arrivo!, x chi ci gioca ovviamente xD

« Older   Newer »
  Share  
Ana™
view post Posted on 2/7/2010, 09:37




@PPk

guarda qua la roba nuova in arrivo

Clicca a ki

io sto già sbavando per la roba da medic :Q______

cacchio voglio quell'elmetto !!

ps: non so se la sezione e' giusta xD

chi gioca a tf2 oltre me e pippi?
 
Top
Nuntetemo
view post Posted on 2/7/2010, 09:59




io ce l'ho...ma disinstallato
 
Top
Giacomo_Polenta
view post Posted on 2/7/2010, 11:06




ma joker ma hai lasciato il clan?
 
Top
Ana™
view post Posted on 2/7/2010, 13:14




CITAZIONE (Giacomo_Polenta @ 2/7/2010, 12:06)
ma joker ma hai lasciato il clan?

O_o
 
Top
ppkagent
view post Posted on 2/7/2010, 15:49




CITAZIONE
ma joker ma hai lasciato il clan?

No ha corrotto/sedotto tutti con wow per poi nerdare su bad company 2...adesso è in fase di recupero con Mass Effect 2 u.u

CITAZIONE
@PPk

guarda qua la roba nuova in arrivo

Questo è un contest per appassionati di tf2 per proporre nuove idee e stranezze. Gli sviluppatori li sfruttano per mettere cose nuove ==> non è detto che tutto quello che è stato postato sarà effettivamente inserito nel gioco q.q

PS in giro c'è ancora l'idea dell'ingeniere con torrette volanti e robottini/robottoni che vanno in giro a menare o,o''

cmq lo sniper con la fiocina è figo...anche il grosso messicano con le maracas :blink:
 
Top
Ana™
view post Posted on 7/7/2010, 07:41




lol pippi guarda qua il nuovo engi update

www.teamfortress.com/engineerupdate/

proata lo shield *__*
 
Top
ppkagent
view post Posted on 9/7/2010, 08:32




Diciamo che hanno messo un fucile ultra sgravo per il fatto che ogni kill della torretta equivale ad altrettanti colpi critici, quando viene distrutta o la distruggi :blink:

Con la "pistoletta" si distrugge all'istante le costruzioni nemiche (powa sotto uber in pochi secondi fai piazza pulita), lolloso quando prendi il controllo della tua torretta: ti metti a sparare come un pazzo ad una velocità folle.

Il guanto per la combat mini-sentry è ottimo per chi decide di attaccare (o comunque piazzare la torretta a sorpresa) soprattutto se combianto con frontier justice.
L'aspetto "negativo" è che non puoi svillupparla o ripararla (ho visto mini-sentry al lvl 3 ma non avendo ancora il guanto non so come si uppi....forse con le kill bho o.o'')

Edited by ppkagent - 9/7/2010, 12:33
 
Top
Ana™
view post Posted on 9/7/2010, 11:42




CITAZIONE (ppkagent @ 9/7/2010, 09:32)
.
L'aspetto "negativo" è che non puoi svillupparla o ripararla (ho visto mini-sentry al lvl 3 ma non avendo ancora il guanto non so come si uppi....forse con le kill bho o.o'')

hmmm o forse dopo tot tempo che rimani in vita?
 
Top
ppkagent
view post Posted on 9/7/2010, 14:12




Edit: scoperto come si fa la mini-sentry lvl 3, tuttavia credo si tratti di un bug o,o'

PS sui server senza cap ingenieri sono tutti ingenieri :blink:

Edited by ppkagent - 9/7/2010, 20:32
 
Top
ppkagent
view post Posted on 10/7/2010, 10:36




Hanno fixato: niente più mini-sentry lvl 3 o distruzione delle torrette nemiche con il controllo remoto o,o'
 
Top
9 replies since 2/7/2010, 09:37   198 views
  Share