Un pò di allegria

« Older   Newer »
  Share  
Sk1ZzATO
icon4  view post Posted on 4/8/2010, 20:21




Tè kiappateve ste barzellette XD quella del farmacistà fa mori XD

Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti.L’amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego – gli risponde l’operatore – Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»

Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in un campeggio per una vacanza. Dopo una ricca cena e un’ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. A un certo punto della notte Holmes si sveglia e scuote l’amico.
«Watson, Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, mi fa osservare che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, guardando la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, mi aspetto che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Potenza Infinita e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell’Universo. Ma perchè me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!


Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
- “Buongiorno, mi dia un preservativo.
La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.”
Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice: - “Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me.”
Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
- “Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni… Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me.”
Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:
- “Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai… bla bla bla…”
Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando:
- “Grazie signore per la tua bontà…bla bla bla…”
Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell’orecchio:
- “Non sapevo che fossi così credente.”
E lui risponde:
- “Non sapevo che tuo padre fosse farmacista…”

Al mare:
- Papà , mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come , la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno

Due cassaforti si incontrano...che combinazione!

Volglio un prato Emho...e perchè mai?
Perche si taglia dasolo!

Un daino a un altro daino..giochiamo a nascondaino?
Dai no!

Che fa uno sputo sulle scale?
Saliva!

Scherzo da fare:
ad una amico porgi la mano e dici:"qua la mano compare!"
appena lui avvicina la sua alla tua te la nascondi dietro la schiena e dici:" qua la mano scompare!"
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 4/8/2010, 23:10




bella quella del farmacista!!!!! però è vecchiotta!
 
Top
PoiSon `
view post Posted on 5/8/2010, 10:07




L'unica che conoscevo era quellla sul Daino!
 
Top
Trollface!
view post Posted on 5/8/2010, 10:22




sono le stesse che mi raccontava il prete mentre facevo catechismo, e aveva 87 anni....
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 5/8/2010, 13:28




marò blasfy e fatt na risat, stai semp a commentà pegg e simon mammamìììììì
 
Top
Trollface!
view post Posted on 5/8/2010, 16:13




CITAZIONE (Sk1ZzATO @ 5/8/2010, 14:28)
marò blasfy e fatt na risat, stai semp a commentà pegg e simon mammamìììììì

metti verbi, soggetti, pronomi e sopratutto parole comprensibili
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 5/8/2010, 18:45




Vaffanculo idiota del cazzo ti basta? :)
 
Top
Trollface!
view post Posted on 5/8/2010, 19:39




CITAZIONE (Sk1ZzATO @ 5/8/2010, 19:45)
Vaffanculo idiota del cazzo ti basta? :)

hah che bimbominchia.....non sai reggere un discorso senza insultare...
 
Top
eXiled`
view post Posted on 5/8/2010, 21:18




CITAZIONE (Trollface! @ 5/8/2010, 20:39)
CITAZIONE (Sk1ZzATO @ 5/8/2010, 19:45)
Vaffanculo idiota del cazzo ti basta? :)

hah che bimbominchia.....non sai reggere un discorso senza insultare...

Si potrebbe dire la stessa cosa di te visto che politicamente parlando inciti tanto la lega partito razzista contro gli italiani e di basse viste sociali, per quanto riguarda il resto diciamo che non sei da meno sia in game che in ts.

 
Top
Trollface!
view post Posted on 5/8/2010, 22:35




CITAZIONE (eXiled` @ 5/8/2010, 22:18)
CITAZIONE (Trollface! @ 5/8/2010, 20:39)
hah che bimbominchia.....non sai reggere un discorso senza insultare...

Si potrebbe dire la stessa cosa di te visto che politicamente parlando inciti tanto la lega partito razzista contro gli italiani e di basse viste sociali, per quanto riguarda il resto diciamo che non sei da meno sia in game che in ts.

ah sia in game che in ts? o.O
 
Top
eXiled`
view post Posted on 5/8/2010, 23:37




Direi, ma visto che sta sezione è pubblica nno specifico il motivo ^^
Ti voglio bene, anzi no!
 
Top
ppkagent
view post Posted on 6/8/2010, 07:00




Non vi sembra il caso di smettere tutti quanti di punzecchiarvi di continuo ?
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 6/8/2010, 13:33




io invece propongo una rissa nel fango
 
Top
ppkagent
view post Posted on 7/8/2010, 08:22




Se foste ragazze voluttuose dalle forme sinuose allora voterei anche io a favore :blink:
 
Top
22 replies since 4/8/2010, 20:21   548 views
  Share