[DLC] The Sacrifice, Disponibile dal 5 ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Destroier
view post Posted on 22/8/2010, 18:06




Nel corso della puntata di GTTV appena trasmessa, Valve ha anche comunicato quali saranno i nuovi contenuti aggiuntivi di Left 4 Dead 2: "The Sacrifice" e il rifacimento di "No Mercy". Per quanto riguarda la prima espansione, come per la versione di L4D1, giocheremo come i Survivor originali la campagna in cui Bill morirà ma il giocatore potrà comunque scegliere di sacrificare uno degli altri sopravvissuti ignorando la scelta ufficiale degli sviluppatori. Nel DLC che arriverà in Left 4 Dead 2, a differenza di quello del primo capitolo, saranno presenti tutti gli Special Infected compresi Charger, Jockey e Spitter ed anche armi corpo a corpo.

Ma non è finita qui, oltre a "The Sacrifice" su L4D2 arriverà anche il rifacimento della campagna "No Mercy" appartenente al primo capitolo ed ambientata in uno ospedale, in cui ancora una volta giocheremo come i Survivor di Left 4 Dead ma con tutte le nuove introduzioni apportate nel secondo: nuove armi e tutti gli Infected speciali.

Infine l'espansione "The Sacrifice" che i giocatori scaricheranno sarà valida per entrambi i giochi (L4D1, L4D2) e soltanto inserendo un diverso disco verranno applicate le diverse differenze.

Come da tradizione, The Sacrifice sarà gratuito su PC, mentre gli utenti di Xbox360 dovranno sborsare 560 MSP.
L'appuntamento con la nuova campagna è fissato per il 5 ottobre.

FONTE: Mondo Xbox
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 23/8/2010, 21:09




Io lo dico da ora, neanke per sogno crepo x farvi fare la campagna O_o la faccio prima io e voi vi fate massacrare e poi in un lontano futuro creperò io
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 24/8/2010, 01:17




o boschè quandè che ti vieni a fa un esperto?
 
Top
Destroier
view post Posted on 24/8/2010, 12:20




Chiamatemi, sempre disponibile :D
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 24/8/2010, 17:17




eh su steam sei sempre off perù
 
Top
4 replies since 22/8/2010, 18:06   201 views
  Share