Parliamo un po di FacciaLibro

« Older   Newer »
  Share  
Destroier
view post Posted on 4/9/2010, 00:52




Espongo un mio pensiero riguardo al social network più stupido di sempre: FACEBOOK.
Lo elaborato in modo tale che una volta postato su faccialibro, la gente si incazzi un pochino :D
Mmm quei 4 gatti di amici che ho su faccialibro (veri amici/conoscenti, e non estranei) si incazzeranno ma amen, ho specificato che non è rivolto a tutti :D

Comunque FaceBook è un social network nato nel 2004 per mano di Mark Zuckerberg, all'epoca 19enne. E già, avete capito bene (ma ne dubito visto il grado di ignoranza media degli utenti facebook, o buona parte di essi) attualmente state arricchendo con la moda del "pecorone" un giovinciello di 26 anni.
La maggioranza (non fraintendiamo non ho detto tutti) che aimè frequenta faccialibro ha un grado di conoscenza in ambito PC/internet pari a quello di un mollusco. C'è gente che non sa cosa significhi "PC", che si vanta di saperlo usare solo perchè perde tempo su facebook. Ma la cosa bella è che strutturalmente questo social network è fatto con i piedi, senza nessun criterio e con una intuitività di basso livello.
I programmatori di facebook, consapevoli dell'alto livello di ignoranza della maggioranza degli iscritti, decise di introdurre le frasi già fatte, delle stronzate assurde che leggendole fungono meglio di un lassativo.
Facebook ha avuto il potere di rendere schiava la gente che ne fa uso, modificando le loro abitudini, modi di pensare e polverizzando quel minimo di cervello rimasto.
Questa mia critica costruttiva non è rivolta a tutti i loro utilizzatori, bensì ad una precisa categoria, e chi ha un minimo di sale in zucca avrà già capito.

 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 4/9/2010, 04:10




io sono salvo, su facebook faccio solo il giochino della discoteca è cerco foto di persone strane image
 
Top
ppkagent
view post Posted on 4/9/2010, 06:33




Facebock è il male.

Se devo uscire con degli amici li chiamo o gli mando una mail per organizzarci...non capisco i pazzoidi che lasciano messaggi privati/personali in bacheca pubblica.

Detelete your facebock account to save the fucking world !!!!
 
Top
Trollface!
view post Posted on 4/9/2010, 12:13




io sto su fb tutto il giorno uhbauhbauhbauhbahbauhbabh
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 4/9/2010, 12:32




vabbè nn è che tutti quelli che stanno su facebook so scemi....tipo io ci sto solo per cazzeggiare...
 
Top
Destroier
view post Posted on 4/9/2010, 13:12




CITAZIONE (-Fenice89- @ 4/9/2010, 13:32)
vabbè nn è che tutti quelli che stanno su facebook so scemi....tipo io ci sto solo per cazzeggiare...

Infatti ho specificato che non dicevo a tutti. Ci sono facebucchiani e facebucchiani.
E' comunque da prendere atto che è uno schifo. Non solo si sfrutta la debolezza della gente, ma se ne fa anche pubblicità gratuita.
Non è possibile che ad ogni telegiornale ci mettino sembre sto cavolo di schifo di facebook in mezzo ... ... per qualsiasi cosa.
Oramai ha creato dipendenza per coloro che ne fanno uso. Prendete chi va su facebook durante il lavoro (e che poi manco gli puoi fa niente), cioè sarebbe da prende a pedate.

Poi come detto anche da Pippi, scrivono di tutto li sopra, anche gli appuntamenti. Per i ladri è il top in quanto una volta adocchiata la casa da ripulire vanno su faccialibro e vedono quando il pollo proprietario non ci sarà. Spulciando forse troverà scritto pure dove tiene la chiave di riserva del portone di casa.
EDIT
Un'altra cosa interessante so le """"amicizie"""". C'è gente che quando li incontravi pe strada manco ti si salutavano. Puff si annoiano e ti aggiungon agli amici per arricchire la loro lista. Poi li reincontri di nuovo pe strada e lo stesso non ti salutano. Hahaha cioè il il massimo del massimo.
Hanno 1000 trilioni di amici/pecore ma parlano sempre con i soliti "4 amici". Ogni tanto ti taggano a qualche parte, a volte un amico di un amico di una pecora commenta qualche tua foto che qualche tuo conoscente ha messo (senza manco chiederti autorizzazione ... hheee la privacy) ma alla fine dico io, mi chi ca**o ti conosce, fatti i ca**i tuoi :D

E' una moda. Tra un'annetto uscirà un'altro "campo schivi" simile e faccialibro scomparirà dalla faccia del web.

Haaa .. .. beata ignoranza

PS: Skizzrap io mi riferivo a esserei umani ...... non ad alieni (o rapper) :D

Edited by Destroier - 4/9/2010, 14:23
 
Top
-Fenice89-
view post Posted on 4/9/2010, 13:21




CITAZIONE (Destroier @ 4/9/2010, 14:12)
CITAZIONE (-Fenice89- @ 4/9/2010, 13:32)
vabbè nn è che tutti quelli che stanno su facebook so scemi....tipo io ci sto solo per cazzeggiare...

Infatti ho specificato che non dicevo a tutti. Ci sono facebucchiani e facebucchiani.
E' comunque da prendere atto che è uno schifo. Non solo si sfrutta la debolezza della gente, ma se ne fa anche pubblicità gratuita.
Non è possibile che ad ogni telegiornale ci mettino sembre sto cavolo di schifo di facebook in mezzo ... ... per qualsiasi cosa.
Oramai ha creato dipendenza per coloro che ne fanno uso. Prendete chi va su facebook durante il lavoro (e che poi manco gli puoi fa niente), cioè sarebbe da prende a pedate.

Poi come detto anche da Pippi, scrivono di tutto li sopra, anche gli appuntamenti. Per i ladri è il top in quanto una volta adocchiata la casa da ripulire vanno su faccialibro e vedono quando il pollo proprietario non ci sarà. Spulciando forse troverà scritto pure dove tiene la chiave di riserva del portone di casa.

E' una moda. Tra un'annetto uscirà un'altro "campo schivi" simile e faccialibro scomparirà dalla faccia del web.

Haaa .. .. beata ignoranza

PS: Skizzrap io mi riferivo a esserei umani ...... non ad alieni (o rapper) :D

ma infatti è vero che è uno schifo, è stato programmato coi piedi...
 
Top
Destroier
view post Posted on 4/9/2010, 13:25




CITAZIONE (-Fenice89- @ 4/9/2010, 14:21)
ma infatti è vero che è uno schifo, è stato programmato coi piedi...

Heheh vero, con una chat microscopica ed una intuitività scarsa. Ma stranzamente e anomalamente il nabbo di pc ci si sa muovere meglio di un PCista :D

@alcuini italianoti
image
Mentre voi lavorate in fabbrica, nei cantieri, negli studi o in qualsiasi altro lavoro onesto, il 26enne quì sopra si arricchisce grazie ai vostri accessi.
Attualmente ha un patrimonio netto di circa 4 miliardi di dollari.
Wooow continuate così, si arricchiscono i ragazzini ma si criticano i ricchi imprenditori ....
Già la coerenza
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 4/9/2010, 23:15




CITAZIONE
Infatti ho specificato che non dicevo a tutti. Ci sono facebucchiani e facebucchiani.

Anke i facebucchinari ._.'' vbb lasciamo stare image
 
Top
Destroier
view post Posted on 5/9/2010, 02:00




CITAZIONE (Sk1ZzATO @ 5/9/2010, 00:15)
Anke i facebucchinari ._.'' vbb lasciamo stare image

Sempre fuori dal coro ... ...
Hahaha cmq lo sempre chiamato "facebucchin" :D ma volendo fingere di essere una persona civile, non l'ho scritto :D

Edited by Destroier - 5/9/2010, 13:51
 
Top
*Cicciuz*
view post Posted on 5/9/2010, 09:24




non l'HO scritto.....
 
Top
Destroier
view post Posted on 5/9/2010, 12:51




Apsss vedi? L'ignoranza è nemica :D
 
Top
Trollface!
view post Posted on 5/9/2010, 14:23




CITAZIONE (Destroier @ 5/9/2010, 13:51)
Apsss vedi? L'ignoranza è nemica :D

certi errori grammaticali li vedi solo su fb...quindi bosco è un facebookiano!
 
Top
12 replies since 4/9/2010, 00:52   337 views
  Share