Richiesta reclutamento SWITTY

« Older   Newer »
  Share  
Auren91
view post Posted on 15/3/2011, 19:10




- Nome: Nicolò Vincenzi (Switty)
- Provenienza Genova
- Altre esperienze online WoW,MW2,Black Ops
- Motivo per cui si vuole entrare nel clan: Perchè mi mancavate ^_^
- Età 19
- Tipo di connessione (e quanto si ha di ping solitamente) : Fastweb Fibra Ottica
- Contatto xfire : Auren91
- Nick in game : Switty/Razer
- Precedenti Clan/Team : <tr> ^_^

Vorrei puntualizzare che nel caso fossi di nuovo accettato nel clan non sarei molto attivo durante la settimana (sto studiando come un porco)
Bè, raga che dire, ci ho pensanto, a tutte le cazzate che abbiamo combinato, alle cazzate ke ho fatto io....e per questo vorrei tornare in quella che per me è sempre rimasta come una famiglia, di fatto dopo essere uscito dal clan ho persino smesso di giocare ( 0.o).
Quindi tutto qui, vorrei avere la possibilità di poter tornare con i soli e unici TR, fatemi sapere
 
Top
ppkagent
view post Posted on 15/3/2011, 19:39




Too Late !!! :P

Scherzi a parte sono tutti su wow o a fare altro. cya
 
Top
Sk1ZzATO
view post Posted on 15/3/2011, 20:50




MA ki 6 scusa? mai visto, mai conosciuto, mai ascoltato, mai intravisto, mai saputo, mai flirtato, mai baciato, mai toccato, mai pomiciato, mai giocato assieme, m'hai lasciato di stucco proprio :|
 
Top
homer j. S.
view post Posted on 17/3/2011, 08:44




Ciao razer come potrai notare dalle risposte il clan non è più attivo ç_ç
 
Top
Poisonnn ®
view post Posted on 17/3/2011, 11:57




welcome to the jungle
 
Top
Trollface!
view post Posted on 20/3/2011, 14:34




penvenuto, ora su cod siamo in 2 auhahuauh
 
Top
Sgt. Mine
view post Posted on 18/7/2011, 21:37




cojone hai sbagliato foro
haahhahaha
 
Top
Trollface!
view post Posted on 19/7/2011, 13:21




CITAZIONE (Sgt. Mine @ 18/7/2011, 22:37) 
cojone hai sbagliato foro
haahhahaha

questo è il vero e unico team raptor, voi siete delle caghette.....
 
Top
Sgt. Mine
view post Posted on 19/7/2011, 20:05




ma non credo proprio..non mi ci metto neanche a discutere con un nabbetto che si fa chiamare assface
cmq questo foro fa cagare
 
Top
xlions.rEALE
view post Posted on 20/7/2011, 20:59




Bravo Mine fai il superiore , te la puoi tirare perchè sei un vero figo su cod :D
 
Top
Ten J. Dunn
view post Posted on 21/7/2011, 16:51




Swifty ma come fai a sbagliare forum xD

P.S. Per quanto riguarda le caghette..... Umm si dia il caso che un clan che su COD gioca in due persone non credo possa definirsi CLAN e non ricordo di aver mai giocato contro di voi(come clan) e quindi direi che il dare delle caghette ad un avversario che non si è mai affrontato è soltanto uso da mezze seghe :) :) :)

Il richiamo a Mine che farebbe il superiore.... Guarda tre post indietro e guarda CHI dal nulla ha cominciato ad insultare... mi rendo conto di quanti bimbi minchia ci siano in giro. CHE SCHIFO
 
Top
Trollface!
view post Posted on 21/7/2011, 19:32




eh beh...logico che non ci si vede se giocate in hc!! ;)
 
Top
Sgt. Mine
view post Posted on 21/7/2011, 19:46




giocate in hc
ma allora conosci proprio tutto di tutti!we raga abbiamo trovato il nuovo mago otelma!ma fammi il piacere se sei così nervoso da attaccare la gente tanto per fare le cose a caso fatti na scopatà così stendi i nervi..fai solo la figura del frustrato!magari ti dovranno ancora crescere i primi peli sulle palle
ahahahahahahah

CITAZIONE
mi rendo conto di quanti bimbi minchia ci siano in giro. CHE SCHIFO

 
Top
homer j. S.
view post Posted on 21/7/2011, 20:08




Raga ma a vete visto la tag? la prima che scartammo noi lool
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 17:40
Avatar

Advanced Member
·····

Group:
Member
Posts:
2,091
Location:
Ladispoli

Status:


Motore: Salve ragazzi, io sono un motore e, come tutti i motori, smotoreggio. La mattina mi arriva uno scintillone elettrico sulla testa e il mio pisellone comincia a fare sù e giù comprimendo la benzina e facendola scoppiare a ritmo di maracas. Ogni scoppio produce dei strani gas di scarico che devo espellere immediatamente altrimenti muoio nel fumo; a tutto questo ci pensa la marmitta:
Marmitta: Salve ragazzi; come detto dal mio capo motore io succhio tutti i gas di scarico e li sputo fuori facendo tanto rumore. Col passare del tempo, al mio culo è stato attaccato dapprima un catalizzatore con silenziatore e poi uno stranissimo filtro antiparticolato (che mi masturba tutto il tempo e ogni tanto butta fuori la mia sborra nera).
Il motore e la marmitta sono due grandi amici/collaboratori; un giorno stavano andando in giro e svoltato l'angolo, incontrarono un loro vecchio amico:

"ciao, io sono un treno"
 
Top
27 replies since 15/3/2011, 19:10   691 views
  Share